Fai conoscere il referendum

Il 70% degli italiani non conosce le date del referendum e non comprende i quesiti che vengono loro posti. Anche tra i giovani regna l’ignoranza su questi temi. E’ importantissimo informare e condividere questa conoscenza con tutti.

1. Pagina Facebook

Clicca su “Mi piace” all’interno del box presente in basso a destra, in tutte le pagine di questo sito. Questo vi collegherà alla nostra pagina Facebook e permetterà ad altri di conoscere la sua esistenza.

Diventa fan della pagina facebook

2. Condividi su Facebook

All’interno della nostra pagina Facebook, in basso a sinistra, puoi trovare “Condividi“. Questo pulsante ti permetterà di condividere la pagina con tutti gli amici tramite il profilo, oppure tramite messaggio agli amici più cari.
Importantissimo!

Condividi la pagina facebook sui referendum di giugno

3. "Mi piace" negli articoli

Al termine di ogni articolo, puoi trovare un’indicazione con la scritta “SE TI È PIACIUTO QUESTO POST VOTALO QUI”. Cliccando su “Mi piace” aiuterai la condivisione dell’articolo da te letto

Clicca mi piace tramite facebook per gli articoli sui referendum di giugno

4. Invita all'evento

Partecipa al nostro evento su Facebook ed invita tutti i tuoi amici tramite il pulsante “Seleziona gli invitati”. Tramite questa azione farai conoscere il referendum e ricorderai ai tuoi amici di andare a votare invece di andare al mare!

Invita all'evento del referendum di giugno

5. Passaparola

Non tutto il mondo “gira” su Internet. L’obiettivo più difficile ed importante è convincere i cittadini dell’importanza del voto, magari tramite i motivi letti in questo sito.
Passaparola, ascolto e comprensione. Il 12-13 giugno è vicino!

Fai passaparola e diffondi le informazioni sui referendum di giugno

6. Collabora

Se doveste avere critiche, commenti oppure voleste collaborare nella stesura e modifica di articoli riguardanti il referendum, potete scriverci tramite il comodissimo form di contatto presente in questa pagina.

Collabora per il sito sui referendum di giugno